ABOUT ME

La storia dello Stratega è una storia di resilienza e speranza, che può fungere da esempio per tutti coloro che lottano contro le dipendenze.

Prima di essere ‘’Lo Stratega’’, era semplicemente Giuseppe: un ragazzo con una grande passione per il calcio, a cui però si accostava periodicamente anche il vizio del gioco d’azzardo, successivamente sfociato purtroppo in una preoccupante forma di ludopatia. Ciononostante, Giuseppe è riuscito nel corso degli anni a trasformare e migliorare la sua vita, superando alla grande tutte le sue difficoltà.

Concentrandosi sulla condivisione delle sue conoscenze in campo sportivo, Giuseppe ad oggi è riuscito a divenire un concreto punto di riferimento sui social media, conosciuto appunto come ‘’Lo Stratega’’: un professionista specializzato esclusivamente nei pronostici calcistici, spesso accompagnati da interessanti approfondimenti in merito alle ultime novità del settore.

Attualmente, Giuseppe lavora come tipster professionista, offrendo regolarmente pronostici accurati e analisi statistiche a tutti i suoi follower – circa 200.000! – in questo modo tiene sempre viva la fiamma della sua passione, collaborando anche con diversi siti di scommesse internazionali e partecipando a numerosi programmi sportivi di rilievo.

La storia di Stratega è un chiaro esempio di rinascita, una prova concreta dell’importanza di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Oltre ad essere una fulgida fonte di ispirazione, però, la sua storia ci ricorda soprattutto l’importanza di giocare sempre con moderazione e responsabilità, senza mai dimenticarci di curare prima di ogni altra cosa il nostro benessere fisico e mentale.

Contatta Lo Stratega

Lo Stratega
Lo Stratega

Ricorda che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e di giocare sempre e solo quello che puoi permetterti di perdere. Su questo portale sosteniamo un’idea di gioco responsabile e consapevole: divertirsi usando sempre la testa.

Stratega Attiva le notifiche per non perdere gli ultimi tip dello Stratega!
Chiudi
Attiva Notifiche